Tessuti da tappezzeria Rubelli: la tradizione e la modernità
Siamo rivenditori dei tessuti da tappezzeria Rubelli di Venezia.
Il Gruppo Rubelli è un’eccellenza nel settore dei tessuti da arredamento e dei mobili e imbottiti. Per la produzione di tessuti ha una propria tessitura di Cucciago, in provincia di Como, che prosegue il lavoro dell’ottocentesca tessitura Zanchi.
Con 60 addetti e 28 telai jacquard elettronici di ultima generazione, Rubelli realizza la maggior parte dei tessuti delle collezioni Rubelli e Armani/Casa, oltre a quelli per progetti speciali.

Rubelli propone tessuti in fibre naturali e sintetiche e, per il settore contract, filati antifiamma in Trevira CS.
Inoltre, grazie a quattro telai del Settecento, un tempo operativi a Venezia, ora trasferiti a Cucciago,  è tuttora in grado di tessere preziosi velluti a mano.

La collezioni tessuti arredamento Rubelli

tessuti da arredamento Rubelli catalogo

Collezione Venezia

L’originale tradizione veneziana, tessuti che sono opere d’arte.  Un materiale prezioso: la seta. Un’arte secolare: la tessitura.

rubelli tessuti da tappezzeria rivenditore scandaletti

Rubelli

Un’unica trama unisce la tradizione veneziana e il design contemporaneo, tessuti innovativi e performanti che conservano intatti l’essenza e la preziosità di quelli “artigianali”.
Una linea per designer pensata dai designers.

tessuti rubelli scandaletti

Kieffer

Essenziale e sofisticata, come da sempre le collezioni del marchio Kieffer. Originale per la sua moderna classicità. Dinamica, perché riesce a coniugare elemento femminile ed elemento maschile. Pura e romantica nelle sue varianti di colore che immancabilmente si richiamano ad elementi e materiali naturali.

tessuti da tappezzeria Rubelli rivenditore

Armani Casa

Leggerezza: nella collezione tessile questo concetto si esprime attraverso colori vivaci che ravvivano i tessuti con una palette colori più che mai ampia e ricca di toni brillanti: rosso, petrolio, verde veronese e verde foresta.

Una collezione pensata per rifare, rafforzare, creare dei classici.