Le tende a pannello su misura sono costituite da teli lisci, senza arricciatura, che scorrono su sistemi orizzontali. Essenziali, si raccolgono lateralmente e si possono montare a parete o soffitto.
Sono tende lineari molto pratiche, flessibili e versatili, adatte a risolvere eventuali problemi di spazio. Perfette per l’arredamento moderno se realizzate con tessuti stampati. Mentre con colori e trame di pesantezza diversa diventano elementi di arredo vivaci. Infatti è possibile abbinare tende filtranti e coprenti, scegliendo tra diverse trame e colori, per soddisfare ogni esigenza.
Inoltre sono sistemi compatti utili per creare elementi divisori, chiusure di piccoli vani o nascondere cabine armadio e scaffali. Ideali anche per installazione su ampie vetrate. Il sistema di comando per spostarle può essere manuale, a corda o con un sottile bastone (in genere in plexiglass o metallo) che permette di muoverle senza sporcarle.

Tende da interno a pannello

Scandaletti vi offre un’ampia gamma di tessuti e colori, tra i quali scegliere, per realizzare le tende più adatte alla vostra casa.

Partner